ESCLUSIVA LGI: SPEZIA-EMPOLI, SABATO ALLE 14.30 IN DIRETTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
La sesta giornata del campionato Primavera 2 propone un match davvero molto interessante fra lo Spezia di mister Claudio Terzi e l'Empoli di mister Andrea Filippeschi: due formazioni che, in questo avvio di campionato, hanno fatto vedere ottime cose e messo in mostra talenti cristallini. C'è chi cerca una svolta nel proprio percorso e chi, al contrario, vuole continuare sulla strada intrapresa costellata di punti e prestazioni. Andiamo a vedere perché.
Lo Spezia fino a questo momento ha vissuto una stagione a due velocità: dopo la sconfitta all'esordio contro il Pisa attuale capolista, sono arrivate due splendide vittorie contro Ascoli e Benevento, prima di due stop consecutivi contro Bari e Avellino. La partita di domani contro una delle big di questo girone rappresenta la perfetta occasione per provare a ripartire. Per quanto riguarda l’Empoli, l'unica battuta d'arresto è giunta alla seconda giornata proprio contro il Pisa, per il resto sono arrivate tre vittorie e un pareggio, con un bel gioco sfoderato dagli azzurri e una sorprendente media di più di tre reti a partita segnate: l'obiettivo adesso è cercare di dare continuità al percorso su un campo ostico come il "Ferdeghini".
Per non perdersi nessuna delle emozioni che il match saprà regalarci, l'appuntamento è previsto per sabato alle ore 14.30 sul canale YouTube LGI, perché trasmetteremo il match in diretta in esclusiva per i soli abbonati!
