È Leonardo Bragagnolo l’MVPlayer LGI di Vicenza-Venezia, quinta giornata del gruppo 4
Domenica 26 ottobre al Campo Comunale “Antonio Levio” di Vigardolo si sono affrontate Vicenza e Venezia, nella sfida valida per la quinta giornata del Gruppo 4.
Il match è stato a senso unico e al triplice fischio sono stati i biancorossi ad imporsi con un netto 3-0, grazie ai gol di Francesco Fasolato e di Leonardo Bragagnolo nel primo tempo e alla sfortunata autorete di Marco Artusi nella ripresa.
I padroni di casa hanno fornito un’ottima prestazione, ma tra tutti è stato proprio Bragagnolo a distinguersi con una prestazione fantastica e si è meritato il titolo di MVP. Il centravanti classe 2012 ha segnato una rete importante che ha portato la sua squadra sul doppio vantaggio dopo poco più di un quarto d'ora. Oltre al gol, in cui è stato bravo a controllare in area un bell’assist del terzino Tommaso Pivotto e a sconfiggere il portiere Nicolò Mattiuzzo con un diagonale all’angolino, il numero 9 del Vicenza è stato un vero e proprio punto di riferimento per i suoi compagni di squadra, offrendosi più volte per ricevere i passaggi dei centrocampisti e tenendo molto bene la palla in avanti. Nel secondo tempo è andato molto vicino alla doppietta personale, ma ha trovato l’opposizione di un attento Mattiuzzo.
Il Vicenza ha portato a casa tre punti importanti in un match molto sentito e Leonardo Bragagnolo è stato fondamentale per vincere la partita, aggiudicandosi con merito il titolo di MVP.
