Pisa, sempre più in vetta: altra prova convincente
E' uno splendido Pisa quello di questo inizio di stagione. Una squadra ancora imbattuta che a suon di prestazioni si sta prendendo scena e primato all'interno del Girone B di Primavera 2. Anche contro la Salernitana, nell'ultima uscita stagionale, la squadra di Innocenti si è imposta con un netto 4-0, dimostrando superiorità individuale e di gruppo.
A brillare è stato un Bacciardi in ottima forma, con una doppietta ha aperto le danze con due gol di destro (piede debole) da vero attaccante, lui, che in realtà, è un difensore. Nel secondo tempo a chiudere la pratica ci hanno pensato prima Riechini e poi Tuon, protagonista con un micidiale destro da fuori area.
Grazie a questo successo il Pisa si è portato al primo posto in classifica, a quota 14 punti, a più due dall'Avellino che occupa il secondo posto. Nel prossimo turno ad aspettare il Pisa sarà l'Ascoli, rosa posizionata al terzo posto a quota 10 punti. Sarà un'altra sfida importante per misurarsi e che darà altre risposte sulla caratura dei neroazzurri.
