Juventus, Urbano e Corigliano firmano il 2-0 sul Cesena
Prosegue il momento positivo della Juventus Under 17, che al “Campo Ale & Ricky” di Vinovo ha superato 2-0 il Cesena nel turno numero 8 di campionato. Una vittoria solida e meritata per la squadra di Claudio Grauso, che torna al successo dopo il pareggio esterno di Bologna e consolida la propria posizione nelle zone alte della classifica.
Dopo un primo tempo equilibrato, i bianconeri hanno sbloccato il risultato al 39’ con Urbano, bravo a controllare l’assist di Corigliano e a incrociare sul palo lontano con grande freddezza. In apertura di ripresa il Cesena ha avuto un’occasione importante con Obbi, ma poco dopo è arrivato il raddoppio firmato dallo stesso Corigliano, autore di una prova di qualità e concretezza. Nel finale la Juventus ha gestito con maturità, sfiorando anche il tris con Rigo e Yeboah.
Con questo successo, la Juventus sale a 5 vittorie e 2 pareggi in 7 partite disputate, con ancora un recupero da giocare. Un ruolino che conferma la crescita del gruppo e il lavoro di Grauso.
