Cavese spettacolo: tris alla Casertana e sogno promozione che continua
I lavori allo Stadio "Alberto Pinto" di Caserta hanno fatto rimanere momentaneamente senza casa la Casertana, che questo sabato si è rifugiata in provincia, al "Raffaele Massaro" di Grazzanise, per affrontare il derby campano con la Cavese, una sfida sentita e combattuta, che ha lasciato però spazio solo al trionfo degli ospiti, vittoriosi con il risultato netto di 3-0 grazie alle marcature di Addeo, Falcetti e Senatore.
I biancoblù dopo aver concluso l'ultima annata con un 4° posto, sono ripartiti subito all'attacco per sognare una promozione non più impossibile. 4 vittorie nelle prime 6 giornate evidenziano l'ottimo lavoro degli Aquilotti di Mariano Stendardo, che hanno mostrato una prestazione solida e convincente, portando a casa 3 punti fondamentali per il proprio cammino e tanta consapevolezza dei propri mezzi, e lasciando ai padroni di casa solo dubbi e amarezza.
Esordio complicato quindi per il nuovo mister rossoblù Andrea Iuliano, già sotto pressione per un Derby perso non nel migliore dei modi ed un 8° posto non molto rassicurante per i suoi (Casertana con una partita da recuperare). Il tempo sicuramente c'è, e il talento anche, visto benissimo durante l'ultima annata, terminata con un 3° posto e una finale playoff sfiorata. Ora starà solo a loro rimboccarsi le maniche e mostrare a tutti la qualità con cui aveva abituato il calcio casertano.
