È Angelo Gobbo l'MVPlayer LGI di Fiorentina-Roma, settima giornata del girone C
La seconda partita di giornata tra Fiorentina e Roma inizia alle 14:30 e già dai primi minuti fa intuire come sarà l’andamento della sfida perché i viola hanno subito due ottime occasioni con Gobbo e Barbone ma Carenza è prodigioso e sventa. Al 25’ è ancora bravo l’estremo difensore giallorosso ma sulla respinta si avventa Barzagli, rientrato dall’infortunio, che non sbaglia il tap in. Il match vive di alti ritmi ed al 35’ i capitolini pervengono al pareggio con Sperlonga e pochi minuti dopo lo stesso numero 9 potrebbe raddoppiare ma Rosi, con un intervento fondamentale, manda le squadre negli spogliatoi sul pareggio.
La ripresa comincia subito forte e questa volta oltre alle occasioni arrivano anche le reti: dopo due minuti Barzagli si fa ancora trovare pronto in area e realizza il 2-1 ed al 50’ Gobbo con una splendida conclusione di destro porta a tre le marcature toscane. I lupacchiotti però non accusano il doppio svantaggio e nel giro di cinque minuti riacciuffano il risultato con Ferretti che prima trasforma un rigore e poi scaglia una perfetta conclusione per il 3-3. Al 70’ i capitolini completano la rimonta con Giannelli che è lesto a raccogliere una respinta di Rosi su tiro di Sperlonga ed a depositare in gol il 4-3. Al quinto minuto la Fiorentina ha un calcio d’angolo che Pera Garrido manda in area, dopo una serie di rimpalli la palla arriva a Gobbo che è reattivo a colpire di prima intenzione ed a portare il risultato finale su un emozionante 4-4.
In un match giocato a viso aperto e senza speculare sul risultato da entrambe le squadre, Angelo Gobbo ritrova la via del gol con una doppietta. Pochi minuti prima di realizzare il pareggio da cardiopalma aveva segnato anche un altro gol annullato per un fuorigioco dubbio ed è stato sempre nel vivo delle azioni della Viola, perciò è lui l'MVPlayer LGI.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info
