ESCLUSIVA LGI: EMPOLI-CATANZARO, DOMENICA ALLE 11:00 IN DIRETTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Domenica di calcio giovanile a Monteboro, dove alle ore 11 andrà in scena la sfida tra Empoli e Catanzaro. Un incontro che promette equilibrio e intensità: i toscani cercano punti per risalire la classifica, mentre i giallorossi arrivano con il morale in crescita e la voglia di confermarsi dopo le ultime buone prestazioni.
L’Empoli, che finora ha raccolto 6 punti in cinque gare (due vittorie e tre sconfitte), punta a sfruttare il fattore campo per tornare a vincere e trovare quella continuità di rendimento che finora è mancata. La squadra azzurra, solida in difesa ma ancora alla ricerca di maggiore concretezza in fase offensiva, dovrà affrontare un avversario che non ha nulla da perdere e che ha già dimostrato di saper mettere in difficoltà anche le squadre più attrezzate.
Il Catanzaro arriva a Monteboro con 7 punti, frutto di due vittorie, un pareggio e due sconfitte. I giallorossi si trovano a metà classifica, ma con un rendimento in crescita e un gruppo che mostra segnali di maturità e compattezza. L’obiettivo è dare continuità ai risultati e allontanarsi dalle zone basse della graduatoria.
Biancazzurri favoriti, ma guai a sottovalutare i calabresi, che arriveranno a Monteboro con la voglia di sorprendere. Fischio d’inizio alle 11: sarà una partita tutta da seguire, tra due squadre giovani e ambiziose, pronte a darsi battaglia per punti preziosi. Le premesse per una gara vivace e combattuta ci sono tutte: l’Empoli cercherà di imporsi davanti al proprio pubblico, mentre il Catanzaro proverà a sfruttare ogni occasione per portare a casa un risultato che darebbe ulteriore fiducia al gruppo.
