ESCLUSIVA LGI: BARI-PESCARA, DOMENICA ALLE 15:00 IN DIRETTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Il Bari e il Pescara si affrontano al "Martucci" di Gioia del Colle per la settima giornata del Girone C del Campionato U16. Classifica e momenti diversi per le due squadre in questa fase iniziale della stagione, con questi novanta minuti che potrebbero confermare o smentire il trend delle due compagini.
Il Bari ha rimediato nell'ultima giornata la seconda sconfitta del suo campionato, un 5-1 in casa della Roma che conferma la particolare statistica che vede i biancorossi soccombere per la seconda volta contro una squadra capitolina, dopo il 3-0 subito dalla Lazio tre settimane fa. In ogni caso la squadra di Vito Santeramo ha accumulato comunque 12 punti in classifica ed è in piena zona playoff.
Il Pescara, dopo la sconfitta all'esordio contro la Roma, ha ottenuto due successi e due pareggi, di cui l'ultimo per 1-1- nello scorso turno contro la Fiorentina, seconda in classifica. L'obiettivo sarà quindi quello di cercare il quinto risultato utile consecutivo contro un'avversaria fortemente candidata a rimanere nelle zone alte della classifica.
L'appuntamento è alle 15:00 dallo Stadio "Martucci" di Gioia del Colle per Bari-Pescara, valido per la settima giornata del Girone C del Campionato U16, in diretta sul canale YouTube de La Giovane Italia a questo link: https://youtube.com/live/4FfAqtUT7Lg.
La gara resterà disponibile in abbonamento SPECIAL soltanto fino alle ore 23.00 del giorno stesso. Successivamente, sarà disponibile in abbonamento PROFESSIONAL.
