ESCLUSIVA LGI: VENEZIA-INTER, DOMENICA ALLE 16 IN DIRETTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Stuzzicante match al Centro Sportivo Taliercio domenica pomeriggio: il Venezia riceve la visita dell'Inter per ottanta minuti che possono dire molto sul prossimo futuro di entrambe le squadre.
Il Venezia sembra aver assorbito bene la prima sconfitta del campionato, patita dal Milan per 2-4. Sul difficile campo di Como, contro la prima della classe, ancora a punteggio pieno, i lagunari hanno obbligato i lariani al pareggio per 1-1, fermandone l'inarrestabile corsa. Sarà da valutare la presenza di Dotto e Costa, i due 2010 che sono stabilmente nell'orbita dell'Under 17, ma le frecce non mancano all'arco di mister Lupi: occhio soprattutto a Vella, che ha già segnato tre gol dall'inizio del campionato, e all'ex di giornata, Francesco Comelli, desideroso di farsi vedere contro gli ex compagni di squadra.
Sull'Inter, difficile dire qualcosa che non si sia detto già sul gruppo dei 2010 nerazzurri: campioni nazionali prima in Under 14 e poi in Under 15, i ragazzi di mister Dellafiore hanno subito cancellato il ko all'esordio contro il Como infilando 13 punti in cinque gare e segnando 14 gol. Tantissimi i giocatori da tenere d'occhio, anche se in questo avvio di stagione i più interessanti sono stati sicuramente il fantasista Pietro Omini, autore di cinque gol, e il centravanti Castellarin, che ne ha aggiunti quattro.
