ESCLUSIVA LGI: BARI-PESCARA, DOMENICA ALLE 12:45 IN DIRETTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

I ragazzi di Berti hanno rimediato una sconfitta sul campo della Roma e cercheranno i tre punti contro i biancazzurri, in fiducia dopo il pari a Firenze
01.11.2025 17:00 di  Francesco Ricapito   vedi letture
ESCLUSIVA LGI: BARI-PESCARA, DOMENICA ALLE 12:45 IN DIRETTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Una sfida dall'esito difficilmente prevedibile quella in programma per la settima giornata del Girone C del Campionato U15 tra Bari e Pescara. Le due squadre, distanti due punti in classifica, arrivano a questo match dopo aver affrontato due avversari di ottimo livello nell'ultima giornata.

I biancorossi, allenati da Davide Berti, sono usciti sconfitti dalla gara esterna contro la Roma, con i capitolini che si sono imposti per 2-0 e si sono confermati come la maggiore candidata per il primato in classifica. I galletti hanno comunque accumulato 7 punti in queste prime sei giornate e comunque vicini alla zona playoff. La classifica del Girone C è infatti molto corta e un successo consentirebbe al Bari di risalire rapidamente in classifica.

Il Pescara di Luca D'Ulisse è stato invece impegnato in casa contro la Fiorentina, rimediando un ottimo pareggio per 3-3 grazie alle reti di SarchesiKaraci e Chielli. Questa sfida conferma l'ottimo trend dei biancazzurri, al loro terzo risultato utile consecutivo dopo il pari contro il Napoli e il successo in casa contro il Frosinone.

L'appuntamento è alle 12:45 dallo Stadio "Martucci" di Gioia del Colle per Bari-Pescara, valido per la settima giornata del Girone C del Campionato U15, in diretta sul canale YouTube de La Giovane Italia a questo link: https://youtube.com/live/QUwSwktMusI.

La gara resterà disponibile in abbonamento SPECIAL soltanto fino alle ore 23.00 del giorno stesso. Successivamente, sarà disponibile in abbonamento PROFESSIONAL.