TOP PARATE U15 - I 5 migliori interventi della stagione

Dopo una lunghissima stagione piena di capovolgimenti, sorprese, conferme e molto altro, La Giovane Italia non chiude i battenti per l'estate, ma continua ad accompagnarvi con contenuti imperdibili ed esclusivi! Uno di questi è la nostra speciale rubrica 'Top Parate', ma estesa alle cinque migliori prodezze annuali della categoria Under 15!
In quinta posizione abbiamo lo splendido tuffo all'indietro di Christian Micco; il portiere del Campobasso è eccezionale nel neutralizzare un colpo di testa da distanza ravvicinata impedendo all'Arezzo padrone di casa di trovare il pareggio a pochi istanti dalla fine! Quarto posto affidato all'estremo difensore della Roma Luca Mastrocinque: in un pomeriggio tutto sommato tranquillo contro la Salernitana, il numero uno giallorosso si supera con un riflesso importante sul suo palo dopo che il tiro secco dell'attaccante avversario ha trovato una deviazione amica. Sul gradino più basso del podio si colloca il classe 2010 della Triestina Samuele Sartoris; incredibile il suo volo a togliere dall'incrocio dei pali un pallone che sembrava già in porta!
Vuoi scoprire le prime due posizioni? Niente di più semplice: visita il nostro profilo Instagram o dai un'occhiata alla sezione 'Shorts' del canale Youtube de La Giovane Italia!