È Aldo Di Tella l'MVPlayer LGI di Napoli-Inter, prima giornata del Torneo Alba dei Campioni

Allo stadio Augusto Manzo di Alba, nella gara inaugurale del Girone A tra Napoli e Inter U16, il protagonista assoluto è stato Aldo Di Tella, maglia numero 11 dei partenopei.
La partita, vivace e gradevole fin dall’avvio, ha visto un’ Inter più propensa al possesso palla ma un Napoli solido e capace di colpire con freddezza e concretezza.
Il lampo decisivo porta proprio la firma di Di Tella: al minuto 26’ legge alla perfezione l’imbucata di Somma, parte con tempismo chirurgico alle spalle della difesa nerazzurra e davanti a Bettinelli non trema, siglando l’1-0 con grande lucidità. Una giocata semplice e spettacolare allo stesso tempo, nata dall’intesa speciale con il compagno di reparto Stanislao Somma, con cui si è alternato per tutta la gara tra movimenti incontro e attacchi in profondità.
Il gol non solo ha indirizzato la partita, ma ha dato slancio a tutto il Napoli, che ha poi raddoppiato nella ripresa con Petriccione e difeso con coraggio il 2-0 finale. Anche nel secondo tempo Di Tella si è messo in mostra con una prestazione generosa: tante corse in avanti, diverse conclusioni insidiose e tanto lavoro sporco per la squadra.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/