È Kaiki Piva l'MVPlayer LGI di Bologna-Inter, andata quarti di finale

L’Inter conquista l’andata sul campo del Bologna con un convincente 2-0. Dopo un primo tempo equilibrato, i nerazzurri cambiano marcia all’inizio della ripresa, trovando due gol in poco più di un minuto, entrambi frutto di azioni manovrate con precisione e qualità. Protagonisti Salviato, Matarrese e Piva.
Il vantaggio arriva con una bella combinazione conclusa da Piva, abile a incrociare con freddezza. Il raddoppio lo firma Matarrese, ben servito dallo stesso Piva, autore di un assist da applausi: un tocco leggero e intelligente che ha messo il compagno in condizione ideale per colpire.
Il nostro migliore in campo è proprio Kaiki Piva. Già nel primo tempo era andato vicino al gol, poi ha sbloccato la gara e ha confezionato il secondo con una giocata di rara lucidità. Prestazione completa la sua, in un match che l’Inter ha saputo gestire con maturità, nonostante le assenze pesanti dovute alle quattro espulsioni rimediate nel turno precedente.
Una vittoria che conferma la forza e la profondità della rosa nerazzurra, capace di imporsi anche in condizioni difficili.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/