Road to Oscar LGI 2022/2023 - I talenti del futuro

Siamo giunti al capitolo finale della nostra Top 11 relativa ai migliori 2007 dell’ultima stagione. Dopo aver scelto il primo attaccante titolare, infatti, tocca oggi decidere il suo compagno di reparto.
Partiamo dal primo nome: Mattia Mosconi. Il centravanti nerazzurro è stato protagonista di un altro ottimo campionato, disputato da sotto età nella formazione Under 17. La squadra allenata da Tiziano Polenghi è arrivata ad un passo dalla vittoria del titolo, subendo la sconfitta in finale contro la Roma.
E proprio di Roma si parla per il secondo candidato al ruolo di attaccante. Valerio Cinti ha dato un enorme contributo durante la scorsa stagione, risultando decisivo anche nella finale scudetto contro la Fiorentina, nella quale ha realizzato il gol del 2-0. Un profilo certamente interessante, su cui molti (pensiamo) indicheranno la propria preferenza.
Chiudiamo con il terzo nome, ovvero quello di Francesco Castaldo. L’attaccante del Bologna, già protagonista in positivo in rossoblù nella scorsa stagione, ha confermato tutte quante le qualità ampiamente dimostrate, soprattutto in ambito di finalizzazione. Un nome importante, e soprattutto di prospettiva, sia per i rossoblu che per la Nazionale, essendo stato convocato dall’Italia U16 in diverse occasioni, proprio come Mosconi.
La Giovane Italia crede REALMENTE in te!
Le tue caratteristiche di gioco, la tua storia, i tuoi video e chi ricordi tra i giocatori affermati; SOLO la nostra realtà MEDIA & SCOUT sa descrivere al meglio le tue potenzialità.
Da 13 anni a questa parte scopriamo i talenti del futuro.
Regalati il nostro prodotto esclusivo acquistando il tuo quadretto personalizzato e appendilo nella tua cameretta.
Sarà il tuo stimolo nella quotidianità e il nostro augurio di vederti diventare “grande”.
Come accaduto per molti calciatori del momento.
QUI IL LINK PER POTER ACQUISTARE IL TUO QUADRETTO: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/