Inter-Roma è il festival del gol: finisce 4-3 e ora è lotta aperta al secondo posto

Gol, spettacolo ed emozioni nella sfida tra Inter e Roma valida per la 31ª giornata del campionato Under 18. A Interello i nerazzurri di Benito Carbone si impongono con un pirotecnico 4-3 sui giallorossi guidati da Marco Ciaralli, riaccendendo la corsa per il secondo posto in classifica a tre giornate dal termine della regular season.
L'Inter è sempre stata avanti nel punteggio, mentre la Roma ha rincorso per tutta la partita senza mai riuscire ad agganciare gli avversari. Al 19’ Kukulis ha aperto le danze siglando l’1-0, mentre il raddoppio è arrivato al 40’ con Ballo. Poco prima dell’intervallo, la Roma ha accorciato le distanze con Belmonte, mandando le squadre al riposo sul 2-1. In avvio di ripresa, al 51’, Badra Fofana ha riportato l'Inter sul doppio vantaggio (3-1), ma la Roma ha subito risposto al 56’ con il 3-2 firmato da Sugamele. Al 78’ è stato ancora Kukulis, con la sua doppietta personale, a siglare il 4-2 nerazzurro. I giallorossi non si sono arresi e, a sei minuti dal termine, Scacchi ha riaperto nuovamente i giochi con il gol del 4-3, regalando un finale ad altissima tensione.
Con questa vittoria, l'Inter sale a 58 punti e si porta a sei lunghezze dalla Roma seconda, con il recupero contro il Lecce ancora da giocare. La lotta per un posto nelle semifinali scudetto si fa sempre più incandescente.