È Michele Garnero l’MVPlayer LGI di Reggiana-Vicenza, ventisettesima giornata del girone A

Ancora una volta a segno, ancora una volta decisivo. L'attaccante biancorossa si conferma pilastro della squadra di mister Rigoni.
20.04.2024 19:30 di  Simone Cristiano   vedi letture
È Michele Garnero l’MVPlayer LGI di Reggiana-Vicenza, ventisettesima giornata del girone A

Il Vicenza conquista un grande successo in trasferta contro la Reggiana e conferma il suo ottimo periodo di forma. I ragazzi di mister Rigoni ottengono, infatti, il terzo successo nelle ultime quattro gare di campionato, recuperando ben sette punti in classifica proprio agli emiliani, agganciati dai veneti oggi al fischio finale a quota 36 punti. Decisive le reti messe a segno nel secondo tempo da Michele Garnero.

Non può non essere lui il migliore in campo della partita di questo pomeriggio. Ancora una volta decisivo: ultimamente quando segna, il Vicenza porta a casa sempre i tre punti. Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato in cui l’attaccante ha cercato di mettersi in mostra, la svolta arriva nella ripresa. È proprio lui a sbloccarla dagli undici metri: il numero 11 non trema davanti all’estremo difensore Motta e piazza il pallone all’angolino basso. Si ripete poco dopo andando a raccogliere sul secondo palo il calcio d’angolo di Muraro. Quinta doppietta in campionato per il capocannoniere del Vicenza, sempre di più un giocatore chiave per questa squadra. Un pericolo per tutta la partita, il numero 11 innesca una bella sfida con Rouiched per tutti i novanta minuti.

Sempre in campo con mister Rigoni, parliamo di un giocatore che raramente viene fatto accomodare in panchina: anche oggi tenuto in campo fino al fischio finale. Forse anche per il fatto di sapersi sacrificare anche in fase di non possesso, dando una grossa mano alla squadra nei recuperi sulla fascia sinistra.