Steffè, gol importantissimo in chiave salvezza per il Potenza

Il centrocampista scuola Inter, appena entrato, firma di testa il goal del 2-2 esterno contro il Messina e tiene a galla i suoi.
25.04.2024 12:30 di  Gianmarco Pone   vedi letture
Steffè, gol importantissimo in chiave salvezza per il Potenza

Un punto che vale oro, quello conquistato dal Potenza a Messina nella penultima giornata del girone C di Serie C. Un pareggio arrivato all'80' grazie al colpo di testa di Demetrio Steffè, centrocampista classe '96 che era da poco subentrato a Castorani.

Steffè, cresciuto nel settore giovanile dell'Inter con il quale ha realizzato 2 gol in 32 presenze in Primavera, ha permesso ai lucani di restare momentaneamente fuori dalla zona play-out, un punto sopra la Turris e tre sul Monopoli, quando mancano soltanto 90' al termine della regular season.
Il colpo di testa del numero 7, che si è inserito con i tempi giusti ed è stato ben servito da Caturano, ha spiazzato Fumagalli e ritrovato un goal in campionato che mancava dal 17 settembre (vittoria interna per 2-1 contro il Monopoli).

Il centrocampista scuola Inter, con un passato pieno di esperienze tra Savona, Teramo, Robur, Trapani, Triestina e Cesena, vuole essere grande protagonista di una salvezza che i rossoblu avranno tra le mani domenica contro la Virtus Francavilla, altra squadra che non naviga in zone tranquille e che avrà bisogno di almeno un punto per essere sicura dei play-out.

Tutto è ancora da decidere. Demetrio Steffè è pronto a lasciare ancora una volta il segno.

CAMPIONE DEL FUTURO, VUOI ANCHE TU IL QUADRETTO CON LA SCHEDA PERSONALIZZATA DA LA GIOVANE ITALIA? COSA ASPETTI: CLICCA QUI PER PROCEDERE ALL'ACQUISTO!