Doppio colpo del Team Altamura: dalla Lazio, ecco Nazzaro e Zazza

Il Team Altamura si rinforza in vista della stagione 2025/26 con due importanti innesti provenienti dalla Lazio Primavera: Marco Nazzaro e Matteo Zazza. Entrambi classe 2005, i due giovani lasciano la formazione biancoceleste dopo un percorso significativo durato cinque anni.
Marco Nazzaro, centrocampista avellinese, approda in Puglia con un contratto biennale fino al 2027. Capitano della Primavera, è un giocatore duttile, capace di ricoprire il ruolo di mediano, ma anche quello di interno in un centrocampo a due o a tre, grazie alle sue qualità fisiche e tattiche.
Insieme a lui, anche il difensore Matteo Zazza firma un biennale con opzione per un terzo anno. Giocatore polivalente, può essere impiegato come braccetto destro in una difesa a tre o come terzino di fascia. Nella scorsa stagione ha anche ricevuto una convocazione in Prima Squadra da mister Baroni, debuttando nella gara di Europa League contro il Braga.
Entrambi sono già a disposizione dell’allenatore, Devis Mangia. Per il Team Altamura, un doppio innesto di prospettiva e qualità.