Torino nel segno della continuità: confermati i tecnici di Primavera, U18 e U17

Fioratti resta alla guida della Primavera, Vegliato e Rebuffi premiati dopo i trionfi con Under 18 e Under 17.
02.07.2025 13:15 di  Stefano Rossoni   vedi letture
Torino nel segno della continuità: confermati i tecnici di Primavera, U18 e U17
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Prosegue all’insegna della continuità il progetto del Torino. Dopo una stagione ricca di soddisfazioni, culminata con due titoli storici per le formazioni Under 17 e Under 18, il club granata ha ufficializzato gli allenatori che guideranno le giovanili nella stagione 2025/26.

A partire dalla Primavera, sarà ancora Fioratti a sedersi in panchina. Subentrato in corsa nella passata stagione, il tecnico ha ottenuto 5 vittorie in 8 partite, riuscendo a evitare la retrocessione e riportando compattezza e identità al gruppo. Il Torino ripartirà da lui con l’obiettivo di tornare a competere stabilmente per i playoff.

Confermatissimo anche Vegliato alla guida dell’Under 18, fresca vincitrice del campionato per la prima volta nella propria storia. Il giovane tecnico, 33 anni, sarà chiamato a dare continuità al percorso iniziato.

Proprio dall’Under 17 arriveranno diversi rinforzi, anche perché la squadra sarà ancora affidata a Rebuffi, artefice del trionfo che ha riportato lo scudetto di categoria al Torino dopo ben 45 anni. Una conferma che testimonia la volontà del club di valorizzare il lavoro degli allenatori interni e dei giovani cresciuti in casa.

Con Fioratti, Vegliato e Rebuffi ai loro posti, il Torino costruisce la prossima stagione giovanile con solide basi tecniche e una visione chiara: continuare a far crescere i propri talenti attraverso stabilità, competenza e fiducia.