Camarda illumina Lecce: subito "bonus" al debutto ufficiale

L'attaccante classe '08 ha lasciato subito il segno in Coppa Italia, ora è pronto a dimostrare di meritarsi una maglia anche in Serie A.
18.08.2025 10:30 di  Daniele Burigana   vedi letture
Camarda illumina Lecce: subito "bonus" al debutto ufficiale
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

All’esordio in maglia Lecce, Francesco Camarda ha impiegato poco più di venti minuti per lasciare il segno. Nella sfida di Coppa Italia contro la Juve Stabia, i giallorossi hanno superato i campani per 2-0, conquistando l’accesso al turno successivo e regalando al proprio pubblico un debutto tanto atteso.

Entrato al 72’, il classe 2008 ha mostrato subito personalità, combattendo con i difensori e mettendo in evidenza fisicità e tecnica. L’episodio che ha acceso lo stadio Via del Mare è arrivato nei minuti finali: controllo elegante in mezzo a tre avversari, dribbling secco e assist perfetto per Kaba, che ha firmato il gol del raddoppio e chiuso i conti. Un’azione che ha convinto anche Di Francesco, che lo ha definito “giocatore vero” in conferenza stampa.

Con questo successo, il Lecce si è guadagnato il passaggio al prossimo turno di Coppa Italia e guarda ora al debutto in campionato. Per Camarda il destino ha già scritto una tappa speciale: alla seconda giornata di Serie A, al Via del Mare, arriverà il Milan, il suo passato e il suo cuore.