Adams: "Ha molta qualità". Gabellini manda segnali dal ritiro col Torino

Dopo il gol all’esordio in amichevole, l’attaccante classe '06 continua a convincere in ritiro: anche Che Adams ne ha parlato.
28.07.2025 10:30 di  Daniele Burigana   vedi letture
Adams: "Ha molta qualità". Gabellini manda segnali dal ritiro col Torino
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Tommaso Gabellini manda segnali chiari al Torino dei grandi. Dopo una stagione da protagonista con la Primavera (12 reti in 33 presenze) e l’esordio in Serie A contro la Roma, il classe 2006 romagnolo è stato confermato per il ritiro estivo con la prima squadra. E non ha perso tempo per mettersi in mostra: nella prima uscita stagionale contro l’Ingolstadt è arrivato subito un gol che ha lasciato il segno.

Una rete che racconta il suo talento, ma anche il suo carattere: già all’esordio in A aveva tentato un tiro dalla distanza appena entrato, segnale di una personalità degna di nota. Il club granata lo osserva con attenzione, consapevole di avere tra le mani un attaccante che potrebbe accelerare il proprio processo di crescita rimanendo a contatto con il mondo dei grandi.

A sottolinearne le qualità ci ha pensato anche Che Adams, compagno di reparto, in conferenza stampa: “Gabellini ha molta qualità, ha fatto gol in questo ritiro e in Primavera e deve crescere come persona e come giocatore”.