Camarda si presenta: tripletta nell’amichevole del Lecce

Camarda ha impiegato poco per far parlare di sé anche con la maglia del Lecce. Nell’amichevole disputata ieri al campo sportivo Laugen di Naz, contro l’Asv Natz (squadra militante nel campionato di Promozione), l'attaccante classe '08 ha messo a segno una tripletta nel roboante 11-0 dei giallorossi.
Una partita estiva, certo, con i ritmi e il significato che ci si può aspettare da un test di luglio contro un’avversaria di categoria ampiamente inferiore, ma il messaggio lanciato è chiaro: Camarda c’è e ha voglia di sorprendere, come sempre. Con un mese esatto all’inizio della Serie A, è inevitabile che la curiosità attorno a lui aumenti. Dopo aver fatto intravedere il suo talento nel settore giovanile del Milan e aver raccolto una storica prima presenza in Prima Squadra, ora a Lecce ha l’occasione di confrontarsi con il calcio dei grandi con maggiore continuità.
Serve pazienza, serve equilibrio. Ma l’attesa è comprensibilmente alta: la Serie A 2025/26 potrebbe rappresentare veramente il palcoscenico del suo debutto da protagonista.