Fu capocannoniere in Primavera 3: ora Spanò passa al Monopoli

Tempo di mercato anche per le formazioni under. Ne sa qualcosa Raffaele Spanò, attaccante classe 2007 nato a San Giovanni Rotondo, che nel campionato appena trascorso ha trascinato il Foggia Primavera con 15 gol in campionato, ottenendo anche due convocazioni in prima squadra in occasione dei play-out contro il Messina. I satanelli non hanno vissuto una stagione facile dal punto di vista societario, che si è ripercossa per forza di cose anche sul rendimento in campo, con la salvezza ottenuta soltanto sul gong.
Il capocannoniere del campionato Primavera 3 cambia così squadra, restando in Puglia ma al Monopoli, compagine di Serie C che l'anno scorso ha terminato il girone C al terzo posto. Probabilmente, l'attaccante cresciuto nella scuola calcio San Pio X e poi passato dal Benevento, Taranto, Foggia e Bari farà da spola tra prima squadra e Primavera, con il Monopoli che affronterà il campionato di Primavera 2.
Il Monopoli si conferma una società attenta ai giovani, con il DS Chiricallo che ha adocchiato Spanò e ha scelto di puntare su di lui per regalare un futuro pieno di gol alla compagine biancoverde.