Catanzaro travolgente: 6-2 al Pescara con tripletta di D’Ippolito

Il Catanzaro risponde alla grande dopo il passo falso con la Lazio e lo fa con una vittoria netta e convincente. Al centro sportivo “Poggio degli Ulivi” di Città Sant’Angelo, i giallorossi di mister Facciolo hanno superato il Pescara con un perentorio 6-2, conquistando tre punti preziosi nella terza giornata di campionato.
Primo tempo equilibrato, chiuso sul 2-2 con la doppietta di D’Ippolito a rispondere ai gol di Sulpizi e Lettieri per i padroni di casa. Nella ripresa, però, il Catanzaro ha cambiato marcia e messo in ghiaccio la partita: ancora D’Ippolito a completare la sua tripletta, poi la doppietta di Loria e il sigillo di Castro Rombolà hanno scavato il solco definitivo, regalando agli Aquilotti un successo ampio e meritato.
Con questa vittoria il Catanzaro sale a quota 6 punti in classifica, frutto di due successi esterni su tre gare disputate. Per il Pescara, invece, resta il rammarico di un avvio difficile con ancora zero punti conquistati. Nel prossimo turno il Catanzaro tornerà a giocare in casa contro il Palermo, mentre gli abruzzesi saranno di scena ad Avellino alla ricerca del primo risultato utile.