Che inizio di stagione per Bentivegna e la sua Casertana

Nella Terza giornata del girone C la Casertana ospita il Potenza, pronta a rialzare la testa dopo la sconfitta di misura subita in casa del Benevento. Nonostante l'ottimo avvio di partita degli ospiti sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio grazie a Proia che spedisce in rete il pallone dopo che la conclusione di Callon è stata respinta dal palo. Il primo tempo prosegue con ottime occasioni da entrambi i lati ma è il Potenza che segna il gol nello scadere del primo tempo grazie al nuovo acquisto Felippe. Nonostante il pareggio subito nello scadere della prima parte di gara, la Casertana inizia al meglio la ripresa e si riporta in vantaggio grazie alla rete di Bentivegna che sfrutta al meglio il cross di Llano e con un'incornata supera il portiere avversario. Vantaggio che dura solo qualche minuto perché al cinquantesimo D'Auria pareggia i conti, ma i padroni di casa non si fanno scoraggiare ed è di nuovo il capitano Proia a segnare il proprio nome sul tabellino dei marcatori e realizzare la rete del definitivo 3-2.
La Casertana ottiene la seconda vittoria in questo campionato dove a brillare è l'attaccante Accursio Bentivegna autore di 2 gol e un assist nelle prime uscite stagionali, il neo acquisto arrivato in estate dal Pescara ha mandato un chiaro messaggio alla sua nuova squadra dove è pronto a mettere a disposizione la sua esperienza e le sue qualità di attaccante per portare in alto i suoi.
Nella prossima giornata la formazione di mister Coppitelli sarà ospite del Trapani pronta a proseguire l'ottimo avvio di stagione e con la garanzia di un ottimo attacco che in sole tre giornate ha già realizzato sette reti.