È Gianfilippo Materazzi l'MVPlayer LGI di Catanzaro-Lazio, seconda giornata del girone C

Si è conclusa con una vittoria netta per 0-4 la partita tra il Catanzaro e la Lazio under 17, giocata al Centro Tecnico Federale di Catanzaro.
La partita si è messa subito in discesa per la squadra di Cristian Ledesma, che ha preso in mano il gioco fin dai primi minuti. Al 13' p.t. è stato Bagliesi, numero 10 biancoceleste, a sbloccare il risultato con un gol su punizione, che non ha lasciato scampo al portiere avversario. Al 19' dagli sviluppi di un calcio d'angolo è il difensore della Lazio Agrifoglio a segnare il gol del raddoppio. Passano pochi minuti e gli ospiti fissano il risultato sullo 0-3 grazie al gol del numero 11 Materazzi.
Nel secondo tempo, il Catanzaro ha provato a reagire, cercando di riaprire la partita con qualche spunto offensivo. Tuttavia, la difesa della Lazio, ben organizzata e compatta, ha neutralizzato ogni tentativo di attacco. A chiudere definitivamente i conti ci pensa il numero 16 Capuccini, che al minuto 37' s.t. mette a segno il gol del definitivo 0-4 per la Lazio.
Il nostro MVPlayer LGI è Gianfilippo Materazzi, l'attaccante numero 11 della Lazio, che ha regalato una splendida prestazione, non solo per la rete siglata, ma anche per il suo continuo movimento, la sua presenza offensiva e la sua capacità di creare pericoli per la difesa avversaria.