È Giuseppe Scognamiglio l'MVPlayer LGI di Modena-Sampdoria, prima giornata Girone A

L’esterno gialloblù illumina la partita con giocate di classe: la doppietta è solo la ciliegina su una prestazione ottima.
01.09.2025 11:00 di  Simone Cristiano   vedi letture
È Giuseppe Scognamiglio l'MVPlayer LGI di Modena-Sampdoria, prima giornata Girone A

Un Modena scintillante inaugura al meglio la nuova stagione di campionato, superando la Sampdoria con un netto 6-3. Una gara esaltante, ricca di emozioni e giocata a ritmi sorprendentemente alti, nonostante il caldo tipico del calcio d’agosto.

Il primo tempo si chiude sul 3-2 per i gialloblù, lasciando presagire una ripresa equilibrata. Ma nella seconda frazione i canarini cambiano marcia e dilagano fino al 6-2, prima del gol doriano nel finale che fissa il punteggio sul 6-3.

Uno dei grandi protagonisti è stato Giuseppe Scognamiglio, autore di una doppietta e di numerose giocate di qualità che hanno acceso la sfida. Splendido soprattutto il secondo gol del numero 11: lanciato in profondità, ha puntato l'avversario e dopo averlo superato ha incrociato il suo sinistro.

Per il classe 2009 un biglietto da visita di enorme valore in vista del prosieguo della stagione, così come per tutto il Modena, che ha mostrato personalità, brillantezza e un grande spirito offensivo già alla prima giornata.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te.

Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/