È Daniel Ferri l'MVPlayer LGI di Inter-Lazio, terzo turno del Torneo Alba dei Campioni

Eccoli qui i campioni d'Italia Under 15. La squadra (sulla carta) più forte del torneo riscatta completamente la prestazione sottotono di ieri mattina contro il Napoli e sovverte pronostici e Girone A con un perentorio 3-0 sulla Lazio. I biancocelesti cambiano undici undicesimi rispetto alle forze che hanno fronteggiato i partenopei e soffrono subito l'aggressività agonistica nerazzurra, bravissimi a imporre subito il proprio ritmo.
Saverio Vanacore tira fuori dal cilindro la perla del giorno, Leonardo Menegazzo fa quello che ci si auspica da un centravanti: 2-0 e primi 15 minuti di dominio meneghino. Nella ripresa è Pietro Omini a completare la rimonta interista (la Beneamata per passare come prima doveva obbligatoriamente vincere con 3 gol di scarto): rigore guadagnato e trasformato perfettamente.
L'MVP però è il capitano Daniel Ferri che dopo l'iniziale panchina contro il Napoli si riprende il posto che gli spetta: regista raffinato, interditore pulitissimo in una partita sporca su campo bagnato, detta geometrie, ritmi e la squadra ne beneficia eccome! I detentori dello scudetto conquistato a Rieti tre mesi fa sono in semifinale, pronti a spezzare la maledizione Alba dei Campioni.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/