È Blessed Edomwnoyi l'MVPlayer LGI di Atalanta-Juventus, terzo turno del Torneo Alba dei Campioni

Un gol ma anche tanta fantasia e velocità sulla trequarti campo: oggi il classe 2010 è stato semplicemente imprendibile e ha influenzato fortemente la gara.
28.08.2025 15:30 di  Alessandro Torre   vedi letture
È Blessed Edomwnoyi l'MVPlayer LGI di Atalanta-Juventus, terzo turno del Torneo Alba dei Campioni

Atalanta-Juventus è stato il big match che ha chiuso il girone C del Torneo Alba dei Campioni 2025, un terzo turno a cui gli orobici si presentavano forti del largo successo ottenuto ieri contro il Catanzaro, mentre i bianconeri erano costretti ad ottenere unicamente una vittoria come risultato utile per poter passare alle semifinali.


La formazione guidata da Silvio Tribuzio ha avuto la meglio con un secco 6-0, una vittoria roboante che ha sancito il livello altissimo dell'asticella piazzata dalla Dea, un messaggio forte rivolto anche alle dirette avversarie per le fasi finali. In questo successo, Blessed Enoma Edomwnoyi ha avuto un impatto a dir poco devastante. L'attaccante nigeriano ha dato un contributo fondamentale nel rotondo 6-0 della sua squadra, con una rete in progressione in campo aperto che ha messo la partita in discesa, a metà della prima frazione. A questo vanno aggiunti diversi contributi preziosi a livello offensivo, con continue sterzate, dribbling, assist vincenti per i compagni e uno strapotere fisico impressionante per la categoria. 

Il Torneo Alba dei Campioni per l'Atalanta proseguirà anche nei prossimi giorni, ma i lombardi hanno una grande certezza in tasca: con un Edomwnoyi in questo stato di forma, è più difficile per tutti riuscire a mantenere la porta inviolata.