È Giovanni Baldini l'MVPlayer LGI di Bologna-Cesena, seconda giornata girone A

Nel derby tra Bologna e Cesena, della seconda giornata di campionato sono i padroni di casa a portarsi a casa i tre punti con un netto 6-1. Entrambe le formazioni venivano da una prima giornata con qualche difficoltà, con i rossoblu che avevano pareggiato 2-2 in casa dello Spezia e con il Cesena che aveva perso in casa contro il Torino per 0-1.
Il primo tempo che si è chiuso con il parziale di 3 a 1 per i padroni di casa che prima avevano trovato il vantaggio Joris Petravicius, con gli ospiti che riportano il punteggio in parità con l'attaccante Guido Obbi che sfrutta un indecisione della retroguardia del Bologna. Sul finale di primo tempo però c 'è la reazione dei rossoblu prima con l'MVPlayer LGI Giovanni Baldini e subito dopo con la doppietta di Petravicius.
Al rientro degli spogliato a dare il largo nel punteggio è ancora Giovanni Baldini che realizza anche lui una doppietta e nel finale arrivano anche i gol dei subentrati Igor Pjevic e Fernando Passanisi che chiudono la partita sul 6-1 finale.
Nella partita uno dei migliori è sicuramente stato il centrocampista e capitano del Bologna Giovanni Baldini che oltre alla doppietta ha fornito una prestazione impeccabile abbinando qualità e quantità in entrambe le fasi aiutando tutta la sua squadra ad arrivare a quest'importante vittoria.