Il Crotone lancia Vrenna: il classe '08 debutta in Serie C

L'attaccante rossoblu ha fatto il suo ingresso all'83' nell'ultima gara di campionato contro il Team Altamura, vinta 4-0.
02.09.2025 17:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
Il Crotone lancia Vrenna: il classe '08 debutta in Serie C
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Dopo il passo falso all’esordio contro il Benevento, il Crotone ha saputo rialzarsi con autorità e carattere. La squadra di Longo ha imposto il proprio ritmo e travolto il Team Altamura con un netto 4-0, lanciando un segnale importante a tutto il girone C di Serie C.

Una vittoria convincente, che ridona entusiasmo all’ambiente rossoblù e certifica la qualità di un gruppo costruito per recitare un ruolo da protagonista. Ma, oltre ai tre punti e ai quattro gol, c’è un motivo in più per sorridere: l’esordio tra i professionisti di Michele Vrenna, giovane talento del vivaio pitagorico. L'attaccante classe '08 è subentrato all’83’ al posto di Zunno, coronando così un sogno coltivato negli ultimi anni. Non si tratta soltanto di un ingresso simbolico: Vrenna risulta infatti tra i più giovani (fin qui) ad aver debuttato in tutta la Serie C.

Un percorso (quello del diciassettenne) che noi de La Giovane Italia abbiamo seguito da vicino, già nella passata stagione, quando il ragazzo si era messo in mostra in Primavera 3. Lì aveva collezionato oltre 30 presenze, arricchite anche da qualche gol, confermando le sue qualità e il suo spirito di sacrificio.

Oggi il presente dice Serie C, con la maglia del Crotone e la possibilità di crescere passo dopo passo. L’augurio è che quella contro il Team Altamura sia soltanto la prima di una lunga serie di partite che lo vedranno protagonista tra i professionisti.