Il Palermo di Bovo parte col piede giusto: 2-0 al Bari

Dopo il turno di riposo osservato nella prima giornata - necessario vista la presenza di 13 squadre nel girone C - il Palermo esordisce nel migliore dei modi nel campionato Under 17. I rosanero, infatti, hanno superato il Bari con un secco 2-0, conquistando così i primi tre punti della stagione.
Un successo importante, che certifica la bontà del lavoro svolto finora dal gruppo e che regala fiducia in vista del prosieguo. La prestazione, solida e concreta, ha permesso di indirizzare la gara e mantenerne il controllo, senza concedere spazi significativi agli avversari.
Adesso, però, arriva subito un banco di prova probante: nel prossimo turno i rosanero sfideranno il Napoli, che si presenta con il vento in poppa dopo il roboante 5-0 inflitto al Lecce. Una gara dominata dagli azzurrini e impreziosita dallo straordinario exploit di Mane, che vi abbiamo raccontato QUI sul nostro sito.
Il calendario, dunque, propone subito una sfida di alta intensità: Palermo chiamato a confermare quanto di buono visto contro il Bari, Napoli desideroso di dare continuità al proprio dominio offensivo. Occhi puntati su questo confronto, che promette spettacolo e potrebbe già dare indicazioni interessanti sulle ambizioni delle due formazioni nel girone C.