Verona a punteggio pieno nel girone B: finisce 4-1 contro l'Udinese

Seconda vittoria consecutiva per gli scaligeri, che dopo il colpo a Venezia superano nettamente l’Udinese e restano in vetta al girone.
08.09.2025 17:30 di  Daniele Burigana   vedi letture
Verona a punteggio pieno nel girone B: finisce 4-1 contro l'Udinese
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Avvio di stagione perfetto per l’Hellas Verona in Under 17, che dopo il successo per 2-0 sul Venezia all’esordio concede il bis al centro sportivo di casa superando 4-1 l’Udinese. Una vittoria netta che conferma la solidità degli scaligeri e lascia i friulani ancora fermi a quota zero.

Protagonisti di giornata Zanolli, che ha aperto le marcature, ed Egharevba, a segno nella prima frazione, ma soprattutto Casagrande, autore di una doppietta che ha indirizzato in maniera definitiva la sfida. Per l’Udinese il gol della bandiera porta la firma di Pittilino, entrato nella ripresa e capace di rendere meno amaro il passivo.

Con questo risultato il Verona sale a punteggio pieno dopo due giornate e guarda tutti dall’alto, approfittando anche dei rinvii di Atalanta-Milan e Inter-Sudtirol. L’Udinese, invece, resta fanalino di coda con otto reti subite e una sola realizzata: il prossimo turno in casa contro il Venezia diventa già un banco di prova fondamentale per invertire la rotta. Il Verona, invece, sarà ospite del Monza