Nwagwu, due gol in due partite: la Fiorentina si gode il suo bomber

Due giornate, due gol. Ikenna Miracle Nwagwu ha iniziato la stagione con il piede giusto e sta già confermando tutte le attese che gravitavano intorno al suo nome. Nel match contro la Juve Stabia non solo ha trovato la via del gol, ma ha anche servito un assist decisivo, dimostrando di essere un attaccante completo e al servizio della squadra.
Il giovane centravanti classe 2009 si sta imponendo come uno dei prospetti più interessanti del panorama giovanile: devastante per velocità, rapidità di esecuzione, senso del gol e dribbling, Nwagwu sa sempre come rendersi pericoloso. Ogni pallone che tocca si trasforma in un potenziale pericolo per le difese avversarie.
Il suo inizio di campionato è stato scintillante: ha segnato in tutte le partite fin qui disputate, inizio di una continuità importante che fa ben sperare per il futuro. E chissà che non arrivi un’altra firma già alla prossima giornata, per continuare la striscia positiva e confermarsi bomber implacabile dei viola.
Elogi meritati, quindi, per un talento che sta crescendo con la giusta fame e determinazione. In bocca al lupo a Ikenna Miracle Nwagwu per il prosieguo della stagione: la Fiorentina può contare su di lui per sognare in grande.