Primavera 2, si riparte: al via un campionato tutto da vivere

Nuove sfide, volti da scoprire e grandi ambizioni: la Primavera 2 è pronta a regalarci un anno indimenticabile.
12.09.2025 10:30 di  Stefano Rossoni   vedi letture
Primavera 2, si riparte: al via un campionato tutto da vivere
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom

Il conto alla rovescia è terminato: nel weekend scatta ufficialmente la nuova stagione della Primavera 2, con i gironi A e B pronti a regalare emozioni, sorprese e nuove storie da raccontare. Dopo il trionfo dello scorso anno di Parma e Frosinone, capaci di conquistare la promozione diretta in Primavera 1, e il successo del Napoli nei playoff, l’attesa per il nuovo campionato è carica di curiosità e aspettative.

Le neo promosse portano entusiasmo e voglia di misurarsi in una categoria sempre più competitiva, mentre alcune realtà consolidate hanno scelto di alzare l’asticella: il Como, ad esempio, ha messo a segno acquisti di grande spessore (Pisati, De Paoli ma non solo) per candidarsi tra le protagoniste nella corsa verso la massima serie giovanile.

Tutti gli ingredienti per una stagione spettacolare ci sono: talenti pronti a mettersi in mostra, squadre affamate e un equilibrio che promette di rendere ogni giornata imprevedibile. Noi de La Giovane Italia saremo al fianco di questo campionato dall’inizio alla fine, proponendovi dirette, riprese, highlights, approfondimenti e molto altro per farvi vivere la Primavera 2 come non l’avete mai vista.

Dunque, non resta che allacciare le cinture: il viaggio sta per cominciare!