ESCLUSIVA LGI: UNION BRESCIA-REGGIANA, SABATO ALLE 15 IN DIRETTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Il campionato di Primavera 2 sta per ricominciare con la prima giornata di questa nuova stagione 2025/26. Le squadre sono tutte pronte ad affrontarsi in un lungo campionato per raggiungere i propri obiettivi.
Una delle partite in programma per questo primo fine settimana di campionato è Union Brescia-Reggiana. Una sfida inedita, ma che del tutto inedita non è per molti dei ragazzi che scenderanno in campo.
L’Union Brescia farà il suo esordio nel campionato, ma gran parte dei giocatori che compongono la rosa dei lombardi appena qualche mese fa militavano nella Feralpisalò, squadra che ha battagliato proprio con la Reggiana fino all’ultimo per mantenere la categoria, riuscendoci.
Per la Reggiana invece l’inizio di questa stagione è quasi una seconda possibilità per cancellare il campionato dello scorso anno terminato con la retrocessione in Primavera 3, poi cancellata dal ripescaggio proprio per via del fallimento del Brescia che ha dato il via al progetto Union Brescia.
Per entrambe le squadre quindi non c’era forse partita più simbolica di questa per poter ripartire con un nuovo campionato, due squadre che non si sono mai affrontate ufficialmente, ma con due percorsi che si incontrati fino all’ultimo nella scorsa annata e che riprenderanno a farlo da questo weekend, da adesso la parola però passa solo al campo