ESCLUSIVA LGI: BOLOGNA-SAMPDORIA, SABATO ALLE 16:00 IN DIRETTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Domani il Girone A entra nel vivo con uno dei tre anticipi della terza giornata. In campo due squadre reduci dal primo successo stagionale, decise a dare continuità ai propri risultati.
Il Bologna, alla seconda partita consecutiva tra le mura amiche, si presenta all’appuntamento forte del netto 5-1 ottenuto nel derby contro il Cesena. La squadra di Migliorini, dopo il pareggio in extremis all’esordio contro lo Spezia, ha corretto alcune sbavature difensive e soprattutto confermato l’ottimo momento del reparto offensivo: con 8 reti messe a segno in due gare, i rossoblù vantano infatti il miglior attacco del girone.
L’avversario sarà la Sampdoria, attesa da una nuova trasferta in Emilia dopo quella amara di due settimane fa a Modena, dove subì un pesante 6-3. I ragazzi di Tufano hanno però reagito nel modo migliore, superando di misura il Pisa nello scorso weekend grazie alla terza rete in due partite di Pistone, vero protagonista di questo avvio di campionato. Vedremo se l’attaccante blucerchiato riuscirà a mettere in difficoltà anche la difesa del Bologna.
Appuntamento fissato per domani alle ore 16 a Budrio. La partita sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube de La Giovane Italia.