È Filippo Delcarro l'MVPlayer LGI di Albinoleffe-Renate, prima giornata del girone A

Inizia con una vittoria il cammino dell'Albinoleffe nel girone A del campionato Primavera 2. Un 3-0 che ha spiazzato tutti i presenti a Cologno al Serio, convinti di poter assistere a una gara equilibrata. Così, in realtà, non è stato, perchè i padroni di casa hanno imposto fin dal principio il loro gioco, dominando per larghi tratti la partita. Inevitabili, dunque, i tre punti al termine dei 90 minuti.
Il titolo di MVPlayer LGI va a Filippo Delcarro, centrocampista classe '07, autore non solo del gol che ha sbloccato il match, ma anche di una prestazione totale tra il suo contributo difensivo e, appunto, offensivo. Una pedina fondamentale per lo scacchiere di Maffioletti, che può guardare con serenità alle prossime partite in programma nel girone A.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/