È Simone Pazzi l'MVPlayer LGI di Bologna-Genoa, prima giornata del girone A

Due gol e un assist: il classe 2010, arrivato in estate, non poteva desiderare esordio migliore in rossoblù.
14.09.2025 22:00 di  Simone Cristiano   vedi letture
È Simone Pazzi l'MVPlayer LGI di Bologna-Genoa, prima giornata del girone A

Il Bologna parte col piede giusto e travolge il Genoa nella prima di campionato: netto 5-1 per i ragazzi di Ceccarelli, già avanti 3-1 al termine del primo tempo.

Tanti i protagonisti di questa vittoria, ma a brillare più di tutti è uno dei nuovi volti rossoblù: Simone Pazzi. Classe 2010, arrivato da svincolato dopo il fallimento della Spal, il giovane talento non ha tradito le attese, illuminando subito il suo esordio.

La sua firma arriva già sull’azione che porta al 2-1 di Bertuzzo, un gol pesantissimo perché fino a quel momento la partita era rimasta in equilibrio. Da lì il Bologna prende il largo e lo stesso Pazzi diventa mattatore: prima realizza il rigore che chiude il primo tempo sul 3-1, poi nella ripresa completa la sua doppietta con un tap-in.

Un debutto da incorniciare per lui, impreziosito da due gol e un assist, e una vittoria che lancia al meglio il campionato del Bologna.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/