È Michael Birtwum Foh l'MVPlayer LGI di Union Brescia-Reggiana, prima giornata del girone A

L'attaccante subentra nel secondo tempo e realizza nel finale di partita la rete del definitivo 2-1, regalando ai suoi il primo successo stagionale.
14.09.2025 10:00 di  Andrea Ceresara   vedi letture
È Michael Birtwum Foh l'MVPlayer LGI di Union Brescia-Reggiana, prima giornata del girone A

Nella prima giornata del girone A, il nuovo Union Brescia ospita la Reggiana in un incontro molto combattuto che ha visto i padroni di casa conquistare il primo successo stagionale con il risultato di 2-1.

Nella prima parte dell'incontro gli ospiti controllano il gioco, ma non riescono a creare grosse difficoltà a Damioli, mentre è per i biancoblu l'occasione più ghiotta del primo tempo ma Orio, lanciato in campo aperto a tu per tu con il portiere non riesce a concludere in rete.

Nella ripresa si alza il ritmo e i padroni di casa riescono a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Zanini che riesce a superare Enza dopo aver respinto la prima conclusione. Al novantesimo, quando la partita sembrava prossima ai titoli di coda Conte riesce ad entrare in area di rigore e realizzare la rete dell'1-1, risultato che dura solo quattro minuti perché Birtwum, subentrato all'infortunato Zanini, sfrutta gli sviluppi di un calcio d'angolo e la situazione rocambolesca creatasi in area di rigore per realizzare il gol del definitivo 2-1, che regala la prima storica vittoria del nuovo Union Brescia.

Quella del numero 23 biancoblu è stata una vera e propria PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/