È Alessio Ballarino l'MVPlayer LGI di Bologna-Sampdoria, terza giornata del girone A

Finisce in parità il match della terza giornata tra Bologna e Sampdoria. Tutto si decide nel primo tempo: i rossoblù passano in vantaggio con la rete di Luongo, primo gol stagionale per il numero 10, ma al 20’ arriva la risposta dei blucerchiati con Costantino. Per lui, invece, si tratta già della seconda marcatura in campionato, dopo quella messa a segno sempre in Emilia, ma contro il Modena.
Premiamo, però, come migliore in campo il portiere doriano Alessio Ballarino. Il numero 1 della Sampdoria è stato protagonista di una partita fatta di luci e ombre, ma alla fine determinante. Parte fortissimo con due parate salva-risultato: prima su Luongo, poi sulla pericolosa incornata di Bevilacqua. Un avvio brillante macchiato dall’errore in disimpegno che regala a Luongo la palla dell’1-0.
Un episodio che avrebbe potuto abbattere psicologicamente qualsiasi portiere, soprattutto alla sua età. Ballarino invece reagisce con carattere e orgoglio, alzando ulteriormente il livello della sua prestazione. Nel finale compie un autentico miracolo su Covolo, una parata splendida che merita di essere menzionata.
Se la gara si è chiusa sull’1-1 e la Sampdoria ha evitato la seconda sconfitta consecutiva, gran parte del merito è proprio suo.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/