Iaccarino all’Arezzo: il centrocampista classe '03 lascia il Napoli in prestito

Dopo le esperienze con Monopoli e Gubbio, il talento cresciuto nel vivaio azzurro resta in Serie C agli ordini di mister Bucchi.

25.07.2025 16:00 di  Daniele Burigana   vedi letture
Iaccarino all’Arezzo: il centrocampista classe '03 lascia il Napoli in prestito
© foto di sito SS Arezzo

Gennaro Iaccarino è ufficialmente un nuovo rinforzo per l’Arezzo. Il centrocampista classe 2003 arriva in prestito dal Napoli e affronterà così la sua terza stagione consecutiva in Serie C, dopo le esperienze con Monopoli e Gubbio. Proprio con quest’ultima ha collezionato 33 presenze, 2 gol e 2 assist, distinguendosi per visione di gioco, dinamismo e qualità tecniche.

Originario di Scafati, Iaccarino è cresciuto nel vivaio del Napoli dove ha attirato l’attenzione fin da giovanissimo, tanto da guadagnarsi più volte la presenza nel nostro Almanacco LGI. Centrocampista duttile, è stato utilizzato sia da regista che da mezzala, confermandosi come profilo affidabile e in costante crescita. Ad Arezzo ritroverà il girone B di Serie C, dove ha già dimostrato di poter incidere.

Il club amaranto punta forte sul suo apporto nel cuore del campo: Iaccarino ha già raggiunto la squadra nel ritiro di Storo ed è a disposizione di mister Bucchi. Un'altra tappa importante per la carriera del centrocampista classe 2003.