Doppio colpo Cremonese: dall’Udinese arrivano Cassin e Tumaku

La Cremonese piazza un doppio colpo tra i pali: dall’Udinese arrivano Cassin e Tumaku. Forse i due portieri, insieme a Venuti, più interessanti dei bianconeri nella passata stagione cambiano aria e iniziano una nuova avventura a Cremona.
Cassin, classe 2008, è un portiere dotato di rapidità ed esplosività fuori dal comune; infatti, dopo poche partite da titolare in U17, si è subito trasferito in pianta stabile nella Primavera friulana, dove ha ricoperto il ruolo di titolare e ha potuto mettere in mostra le sue qualità. Nella parte finale di campionato aveva smesso di collezionare presenze, segnale di una possibile cessione. Ora per Marco si apre una nuova avventura in Primavera.
Non solo Cassin: anche Niccolò Tumaku sbarca a Cremona. Portiere classe 2009, protagonista nell’U16 di Rispoli, raggiunge la colonia friulana formata da Cassin e Bozza in maglia grigiorossa. Tumaku è un estremo difensore con una struttura fisica importante e una personalità altrettanto marcata; non a caso era il capitano dei bianconeri. Niccolò possiede ottime doti fisiche e un atletismo spiccato.
Entrambi sono pronti per una nuova sfida lontano dal Friuli, che ancora una volta si conferma terra fertile per la crescita di portieri di talento, destinati a un futuro roseo.