Alexander Zenti, il nuovo portiere della Giana Erminio

L'ormai ex portiere della SPAL Primavera difenderà i pali della formazione lombarda nel prossimo campionato di Serie C
15.08.2025 09:00 di  Matteo Cividini   vedi letture
Alexander Zenti, il nuovo portiere della Giana Erminio

I mesi estivi sono spesso segnati da diversi cambi di maglia, non fanno eccezione i ragazzi delle formazioni Primavera. A cambiare casacca durante le scorse settimane è stato anche Alexander Zenti, portiere classe 2007 che nella scorsa stagione ha difeso i pali della Spal nel campionato Primavera 2, e che grazie alle sue prestazioni si è guadagnato la chiamata della Giana Erminio, formazione che affronterà il campionato di Serie C.

Zenti durante la scorsa stagione si è distinto in più di un’occasione con la maglia dei ferraresi, collezionando 21 presenze in campionato e contribuendo all’undicesimo posto in campionato e alla salvezza dei suoi.

Il portiere ex SPAL, ufficializzato dalla nuova squadra nelle scorse settimane, ha già avuto modo di scendere in campo nelle amichevoli pre-campionato con la nuova maglia, come contro il Ponte San Pietro, il Varese e anche contro il Monza, in tutte e tre le occasioni Zenti è sceso in campo dal primo minuto, dando indicazioni importanti su chi potrà essere il portiere titolare nella stagione che sta per iniziare con il primo impegno ufficiale sabato 16 agosto in Coppa Italia. Sarà poi il momento del campionato, dove il classe 2007 proverà a mettersi in mostra. 

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.

Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/