Dopo il ritorno a casa arriva una nuova sfida per Lontani

Nella scorsa stagione il centrocampista di proprietà della Juventus ha fatto ritorno a casa nel suo Cesena dove, partendo con l'under 18 di mister Lantignotti ha superato le gerarchi fino a guadagnarsi un posto fisso il Primavera 1, con i romagnoli allenati da Campedelli, che hanno ottenuto una salvezza tranquilla con diverse giornate d'anticipo.
Dopo questa avventura il centrocampista è pronto per la sua nuova avventura con la Primavera dello Spezia che prenderà parte al campionato di Primavera 2.
Liguri che puntano molto con il talento di scuola bianconera che nella scorsa stagione ha preso parte a 20 partite con l'under 18 del Cesena mettendo a referto 3 gol e altrettanti assist per i compagni, cosi da meritarsi 3 presenze in Primavera 1.
Acquistato a titolo definitivo dalla Juventus, lo Spezia spera di aver fatto un super colpo in prospettiva, avendo blindato il classe 2007 fino al 30 giugno 2027, con l'idea di far crescere il ragazzo per farlo col tempo approcciare alla prima squadra.