TOP GOL U15 - Le 5 migliori prodezze della stagione

Dopo una lunghissima stagione piena di capovolgimenti, sorprese, conferme e molto altro, La Giovane Italia non chiude i battenti per l'estate, ma continua ad accompagnarvi con contenuti imperdibili ed esclusivi! Uno di questi è la nostra speciale rubrica 'Top Gol', ma estesa alle cinque migliori prodezze annuali della categoria Under 15!
Al quinto posto, troviamo l'attaccante del Napoli Salvatore Piccolo; in una partita molto chiusa e complessa contro il Bologna, il numero 9 partenopeo si inventa due gol meravigliosi: il secondo merita un posto fisso in questa Top 5! Quarto posto per Domenico Nascente; il bolide dalla lunghissima distanza del difensore della Salernitana è l'unico squillo di un pomeriggio molto complicato contro la fortissima Fiorentina di Federico Croci: gol della bandiera sì, ma che bellezza! Medaglia di bronzo per il centravanti purissimo della Juve Stabia Ettore Caterino, bravissimo a prendere spazio in mezzo a quattro giocatori e sorprendere tutti con un lob morbidissimo da 40 metri!
Vuoi scoprire le prime due posizioni? Niente di più semplice: visita il nostro profilo Instagram o dai un'occhiata alla sezione 'Shorts' del canale Youtube de La Giovane Italia!