Cavalletti, Morosi e D'Onofrio: la Ternana chiude in bellezza!

Gli umbri terminano il proprio campionato (vista la mancata qualificazione agli ottavi di finale) con un convincente 7-0 al Catanzaro.
23.04.2024 16:15 di  Stefano Rossoni   vedi letture
©️Instagram/karol_donofrio__
©️Instagram/karol_donofrio__

La Ternana chiude la propria stagione nel migliore dei modi, offrendo una prestazione da applausi davanti ai propri sostenitori. Un 7-0, quello maturato contro il Catanzaro, che non possiede magari una grande rilevanza a livello di classifica, considerati gli 11 punti di distanza dalla zona play-off, ma che dà comunque un segnale importante dopo alcune sconfitte, ad esempio quella rimediata a Palermo, difficili da digerire. 

La rete del solito capitano, Cavalletti, la doppietta del subentrato Morosi e il gol finale realizzato da un super D'Onofrio (tra i protagonisti di questa stagione) hanno indirizzato sui binari giusti la partita, che non è mai stata in discussione. Mister Pezzano ha provato anche a ribaltare le sorti dell'incontro, inserendo forze fresche come De Dio e Draco a inizio ripresa, ma la qualità e la forza mostrata dai padroni di casa si è rivelata decisiva per conquistare gli ultimi tre punti del campionato Under 15.

Termina dunque qui la regular season, ma voi rimanete sintonizzati per tutte e quante le novità relative agli ottavi di finale scudetto. Perchè, ve lo garantiamo: ci sarà da divertirsi!