È il giorno del derby! Il Milan di Bertuzzo ha già lanciato un segnale: vittoria e primo posto

I rossoneri hanno conquistato una vittoria fondamentale contro l'Inter, che gli ha permesso di ottenere la vetta del girone B all'ultima giornata.
22.04.2024 11:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
È il giorno del derby! Il Milan di Bertuzzo ha già lanciato un segnale: vittoria e primo posto

Non possiamo che iniziare questa settimana con la notizia forse più eclatante del weekend, soprattutto in vista di quanto succederà stasera. Il Milan di Bertuzzo vince il derby contro l'Inter e completa il sorpasso proprio all'ultima giornata di campionato, vincendo il girone B dopo un testa a testa continuo e molto, molto avvincente. 

La doppietta di Bonomi ha mandato completamente ko la squadra allenata da Fautario, che poteva permettersi anche un pareggio, pur di mantenere la prima posizione. Eppure, la convinzione e la grande determinazione mostrata dal Diavolo, ha consentito di prevalere nella sfida attualmente più importante della stagione, in attesa chiaramente di cosa accadrà durante gli ottavi di finale. Ora ogni sfida può essere decisiva e quest'anno, come non capitava da tempo, c'è tantissima concorrenza per il ruolo di "vincitrice": Milan e Inter partono chiaramente tra le favorite, insieme a Roma e Genoa, ma ci sono da considerare tante altre formazioni, pronte a sorprendere, come Empoli, Atalanta, Bologna e Fiorentina. 

Ci aspetta, dunque, un finale tutto da vivere, che vi consigliamo ovviamente di seguire sui nostri canali per non perdervi nulla, rimanendo così aggiornati su tutte e quante le novità.