Carlo Rescigno alla Juve Stabia: ecco la nuova sfida dell'ex Napoli

Dopo la trafila nelle giovanili dello Sporting Arzano e la vittoria della Coppa Campania con l’Under 15, Carlo Rescigno è pronto a iniziare una nuova avventura: il classe '09 vestirà la maglia della Juve Stabia nel prossimo campionato Under 17.
Nella scorsa stagione Rescigno ha militato nel Napoli Under 16, formazione che ha disputato un buon campionato, riuscendo a centrare l’accesso alla post season. Gli azzurrini si sono fermati agli ottavi di finale, eliminati dalla Roma dopo una doppia sfida molto combattuta: sconfitta per 0-2 all’andata al “Kennedy” di Napoli e vittoria per 0-1 al ritorno nella Capitale, risultato purtroppo non sufficiente per il passaggio del turno.
Ora, per Rescigno, si apre un nuovo capitolo alla Juve Stabia, dove cercherà di ritagliarsi lo spazio che non è riuscito a trovare con continuità a Napoli, mettendo in mostra le sue qualità tecniche e tattiche in un contesto stimolante e competitivo. Le Vespe puntano molto sulla crescita dei giovani e il giocatore avrà dunque l’opportunità di proseguire il proprio percorso in un ambiente sano e senza dubbio positivo.