È Edoardo Acrocetti l'MVPlayer LGI di Genoa-Brescia, andata ottavi di finale

Genoa-Brescia è andato in archivio nella giornata di ieri al centro sportivo "Begato 9" di Genova. La partita, valida per l'andata degli ottavi di finale dei playoff nazionali, è stata aggredita sin dal primo minuto dai padroni di casa, capaci di portarsi in vantaggio dopo soli 120 secondi con il bel gol di Gabriele Mandirola.
Il primo tempo dei rossoblu è stato a dir poco straripante, terminato addirittura sul 3-0 e caratterizzato dalla continua creazione di palle gol, capitalizzate in maniera egregia da Edoardo Acrocetti. Il classe 2009, ieri schierato da trequartista alle spalle di Carmine Cozzolino, si è dimostrato ancora una volta come uno dei punti di riferimento di questa squadra dal punto di vista realizzativo, un giocatore sempre abilissimo ad inserirsi negli spazi e con i tempi giusti e capace di segnare davvero in tutti i modi, a dimostrazione della completezza del suo bagaglio tecnico.
Il giocatore arrivato dalla Juventus nel corso del mercato di gennaio ha incrementato così i suoi numeri pazzeschi: con questa doppietta sono diventati addirittura 10 i suoi gol in rossoblu, in sole 12 partite. Un impatto davvero decisivo in questa squadra, confermato anche in questo doppio turno degli ottavi playoff: grazie a questo 3-0 la qualificazione è stata seriamente ipotecata per i ragazzi di Francesco Valiani, che mercoledì dovranno preoccuparsi di amministrare al meglio questo prezioso vantaggio sul campo del Brescia, per il match di ritorno. Sapendo di poter contare su un Acrocetti in formato super.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/